Makeup Kit Android

0.9
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa uno stylist abile ed efficiente in Makeup Kit, un curioso gioco di corse in cui dobbiamo raccogliere make-up per rendere le ragazze bellissime

Pubblicità

Raccogli make-up al volo per aiutare le ragazze

23 agosto 2022
6 / 10

C'è chi dice che il trucco può trasformare completamente una persona. Ebbene, gli sviluppatori di questo titolo portano quest'idea all'estremo e ci invitano a raccogliere quanti più cosmetici possibile senza smettere di avanzare per rendere bellissima una ragazza con qualche problema d'immagine.

Il make-up diventa polvere magica

Makeup Kit è un delirante gioco di corse a ostacoli in 3D in cui dovremo raccogliere quanti più trucchi possibile per regalare un cambio radicale alla ragazza che aspetta al traguardo. Ma qui bisogna intendere il "make-up" come polvere delle fate, perché gli sviluppatori hanno un po' esagerato con l'aspetto delle donne.

Il tuo percorso per diventare la prossima diva del make-up ti aspetta.

Per giocare, basta scorrere il dito lateralmente, mentre gli oggetti che abbiamo raccolto avanzano automaticamente in fila. In questo modo così semplice, dovremo cercare di evitare gli ostacoli e impilare quanti più cosmetici possibile per raggiungere il traguardo ben equipaggiati.

In generale, il download del file APK ci offre un gioco diverso, divertente e rilassante. La meccanica è piacevole e divertente, anche se la classica percezione della ragazza brutta che si trasforma in silfide con un po' di trucco ha ormai stancato. Le ragazze senza trucco non sono mostri e il make-up non è una magia.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche